Guardate qui![]()
Chi viene?
Magari ci si trova e si guarda insieme![]()
al momento siamo:
Jc_
Daniele80
Chi altro?![]()
Guardate qui![]()
Chi viene?
al momento siamo:
Jc_
Daniele80
Chi altro?![]()
Io sono andato al Whidbey Day di Roma qualche mese fa. Vi dico che se non avete avuto modo di vedere vs 2005 rimarrete di stucco. Soprattutto Daniele Bochicchio illustrerà i nuovi web forms e tutte le novità: master pages, gridview, le nuove classi del framework che riducono la scrittura del codice di tantissimo e altro ancora.
A roma ancora la versione era un'alfa e dava dei problemi in fase di illustrazione, ora è già uscita la (quasi) beta e dovrebbe andare meglio. Il tutto organizzato da Microsoft e da un gruppo di "ragazzi" molto in gamba (staff di aspitalia e visual-basic.it).
Io non so se posso andare anche a FIrenze, ma farò di tutto per esserci.
p.s. anche il pranzo era ottimo :metallica
Damose da fa...e volemose bene.
Carol Woityla 26-2-2004
è necessario lavorare in qualche azienda per potersi iscrivere al Whidbey Day ?Originariamente inviato da Jc_
Guardate qui![]()
Chi viene?
al momento siamo:
Jc_
Daniele80
Chi altro?![]()
Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree
Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
Ciao a tutti bellee rutti :maLOL:
no mcp07
Chi c'era?
Come vi è sembrato?
A me è piaciuto molto, soprattutto la parte dedicata alla sicurezza (vs 2005 l'avevo già visto). SQL Injection, cross-site scripting ecc.. sono una bella rogna.
Dimenticavo.....ho vinto una copia di Virtual PC :metallica :mavieni: :mavieni:
Damose da fa...e volemose bene.
Carol Woityla 26-2-2004
vado martedì a quello a Segrate (mi) direttamente a "casa m$"
mi sà che metterò la maglia slackware![]()
Ci saro' anch'io.Originariamente inviato da innovatel
vado martedì a quello a Segrate (mi)
Saluti a tutti
Riccardo