Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

Funzioni javascript che non vengono richiamate

Ciao, ho un grosso problema: quando provo a cliccare su un collegamento tipo: javascript:ciccio() invece di richiamarmi la funzione mi appare una pagina bianca.. quindi ad es. se provo ad inserire una emoticons di queste qui a destra, invece di inserirmi la faccina, mi rimanda ad una pagina vuota. Questo problema sorge solo quando uso IExplorer, mentre se uso ad es. mozilla tutto funziona.
    Mi rendo conto che a questo punto avrei dovuto postare in software, cosa che ho già fatto ma dove non ho ricevuto risposte risoluive.
    Ho scritto anche qui nella speranza che questa cosa "sia capitata anche a qualcun'altro".. e vedere come ha risolto..
    Spero non mi accusiate di crossposting..

adesso invece della pagina bianca mi appare una pagina di server non trovato

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    puoi postare il codice ke usi?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

ehm.. come citato non è un problema di codice.. am probabilmente di browser e in particolar modo di internet explorer perchè con altri browser funziona e fino a qualche giorno fà anche con ie funzionava..
    ad es. vai su www.doctorfire.it e prova a cliccare su una voce del menu a sx, vedrai che ti si apre un altro menu.. cioè un submenu..
    a me invece di aprirsi il submenu mi apre una pagina di errore e nella barra degli indirizzi c'è scritto il nome della funzione richiamata..

Io fossi in te proverei a reinstallare il browser...

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Originariamente inviato da Shores
    Io fossi in te proverei a reinstallare il browser...

Ciao!
    e quante volte lo devo fare.. e poi conosci un buon tutorial che ti faccia veramente disinstallare ie con tutte le chiavi del registro e reinstallarlo normalmente?

IE non si DEVE MAI disinstallare.

Anche i tutorial che si trovano in giro, o le utility come Win98Lite, funzionano si e no...

Semplicemente reinstallalo SOPRA a quello esistente, e se hai bisogno di avere nuove impostazioni personali pulite, puoi ottenerle creandoti un altro account e trasferendoti in quello, o anche solo avviando IE come altro utente (crei un collegamento e nelle proprietà marchi esegui come altro utente)...

Ciao!
    Atipica

tutto già fatto.. niente sempre lo stesso problema.. anche con un altro utente..
    stò uscendo pazzo.. è pure una cosa grave, perchè mi limita la naigazione in internet

Anche la reinstallazione di IE?

Allora io fossi in te controllerei l'antivirus (che non stia bloccandoti troppi script) il firewall (per la stessa cosa) e gli addon di IE (quelli tipo googlebar)...

Ciao!
    Atipica

Originariamente inviato da Shores
    Anche la reinstallazione di IE?

Allora io fossi in te controllerei l'antivirus (che non stia bloccandoti troppi script) il firewall (per la stessa cosa) e gli addon di IE (quelli tipo googlebar)...

Ciao!
    ho solo la ebayabar.. la disinstallo.. ma tu come faresti la reinstallazione? io ho scaricato il file ie6setup.exe dal sito della microsoft..
    tu come faresti?

Permessi di invio