Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Registrazione clienti: come?

Ragazzi, buongiorno a tutti, e scusate se vi pongo una domanda che magari avete già dscusso in passato, ma sono nuovissimo di qui!
    Ho appena fatto un sito, scopiazzando da qui e da li', e mettendoci qualcosa di mio. Il sito è www.tecnoprotezioni.it.

Quello che vorrei aggiungerci, è una sezione dove registrare i clienti, in modo tale da poter inviare newsletter o consentirgli di vedere pagine particolari con promozioni.

Sapete se esiste una guida in internet su come realizzare questo? Mi dicono che ci vuole asp, ma di piu' non so! anzi, nin zo'!

Se qualcuno di voi fosse cosi' genroso da indicarmi la strada giusta, lo ringrazio sin d'ora!
    Roberto Pietrafesa
    email: roberto@pietrafesa.net
    cellulare: +39 388-0000737

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Francis, innanzitutto complimenti per i tuoi oltre 5000 messaggi!
    Sei un paladino dell'altruismo!

Allora, quello che mi hai mandato, se ho ben capito, va bene solo per riconoscere se un cliente esiste nel database, e, in caso positivo, lo autorizza a vedere pagine particolari.

Quello che cercavo io, invece ( ), è un qualcosa che faccia innanzitutto registrare i clienti, dopodiche' gli chieda conferma dei dati inseriti e li faccia accedere a pagine particolari.

Tutto qui!

Ma vorrei leggere una buona guida in italiano, se esiste e se sai dove posso reperirla.

Grazie ancora.
    Roberto Pietrafesa
    email: roberto@pietrafesa.net
    cellulare: +39 388-0000737

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    scusa, mi ero sbagliato nel postare il link...

cmq basterebbe solo fare un form che permetta l'inserimento dei dati nel database (registrazione), e quello che ti ho mostrato x effettuare il login.

no?

prova a vedere x delle guide su freeasp.html.it
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio