Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

Dubbio compatibilità gruppo continuità - alimentatore

il mio pc monta un alimentatore da 450W
    se dovessi comprare un gruppo di continuità, devo sceglierne uno con una potenza in uscita di almeno 450W oppure visto che è difficile che raggiunga l' ali quei livelli di consumo ne basta anche uno da meno?

up

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Quello che conta è l'autonomia. Comunque, con un 450 è meglio avere un 1400Vai ( circa 1000watt reali ) con qualche minuto di autonomia

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

consideraci anche il monitor...
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    consideraci anche il monitor... [/supersaibal]
    ma... più che altro mi interessa il pc....
    poi il monitor non credo che se gli manca la corrente all' improvviso si danneggi...

e poi il monitor è vecchio e non vedo l' ora che un bel fulminotto me lo fulmini del tutto per comprarlo nuovo :tongue:

[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    Quello che conta è l'autonomia. Comunque, con un 450 è meglio avere un 1400Vai ( circa 1000watt reali ) con qualche minuto di autonomia

bye [/supersaibal]
    we phantom ma mi vuoi liquidare
    un gruppo di continuita di quella potenza non l' ho trovato a meno di 500 euro :master: , possibile?

io volevo spendere un molto meno
    anche perche' quel che mi interessa veramente è coprire solo il pc in se stesso (e l' alimentatore anche se da 450 W non credo propio che arrivi a quei consumi massimi altrimenti sai che bolletta con quanto lo tengo acceso ). Sopratutto in questo periodo che con i condizionatori nel mio quartire dalle 12 alle 15 sopratutto è + il tempo senza corrente che quello quando è fornita...

senza monitor come spegni? direttamente con il power button (lo potresti fare in effetti)
    il mio, un annetto fa, l'ho pagato 150
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

vabbe' cmq c' è la possibilita' di capire quanto consuma il mio pc? tipo un programmino o qualcosa....

almeno posso rendermi un po' conto di quanto wattaggio mi serve...

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    [supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    we phantom ma mi vuoi liquidare
    un gruppo di continuita di quella potenza non l' ho trovato a meno di 500 euro :master: , possibile?

io volevo spendere un molto meno
    anche perche' quel che mi interessa veramente è coprire solo il pc in se stesso (e l' alimentatore anche se da 450 W non credo propio che arrivi a quei consumi massimi altrimenti sai che bolletta con quanto lo tengo acceso ). Sopratutto in questo periodo che con i condizionatori nel mio quartire dalle 12 alle 15 sopratutto è + il tempo senza corrente che quello quando è fornita... [/supersaibal]
    Lo trovi sui 200, 1400VAi con 10 minuti di autonomia. Cerca i distributori di ACS

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Dubbio compatibilità gruppo continuità - alimentatore

[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
    il mio pc monta un alimentatore da 450W
    se dovessi comprare un gruppo di continuità, devo sceglierne uno con una potenza in uscita di almeno 450W oppure visto che è difficile che raggiunga l' ali quei livelli di consumo ne basta anche uno da meno?

[/supersaibal]
    che periferiche hai dentro il pc? che procio? si può fare un rapido calcolo e arrivare alla potenza media assorbita

450W non credo proprio che arrivi a ciucciarli...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio