il mio pc monta un alimentatore da 450W
se dovessi comprare un gruppo di continuità, devo sceglierne uno con una potenza in uscita di almeno 450W oppure visto che è difficile che raggiunga l' ali quei livelli di consumo ne basta anche uno da meno?
![]()
se dovessi comprare un gruppo di continuità, devo sceglierne uno con una potenza in uscita di almeno 450W oppure visto che è difficile che raggiunga l' ali quei livelli di consumo ne basta anche uno da meno?
![]()
Quello che conta è l'autonomia. Comunque, con un 450 è meglio avere un 1400Vai ( circa 1000watt reali ) con qualche minuto di autonomia
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
consideraci anche il monitor...
ma... più che altro mi interessa il pc....[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
consideraci anche il monitor... [/supersaibal]
poi il monitor non credo che se gli manca la corrente all' improvviso si danneggi...
e poi il monitor è vecchio e non vedo l' ora che un bel fulminotto me lo fulmini del tutto per comprarlo nuovo :tongue:![]()
we phantom ma mi vuoi liquidare[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
Quello che conta è l'autonomia. Comunque, con un 450 è meglio avere un 1400Vai ( circa 1000watt reali ) con qualche minuto di autonomia
bye [/supersaibal]![]()
un gruppo di continuita di quella potenza non l' ho trovato a meno di 500 euro :master: , possibile?
io volevo spendere un molto meno
anche perche' quel che mi interessa veramente è coprire solo il pc in se stesso (e l' alimentatore anche se da 450 W non credo propio che arrivi a quei consumi massimi altrimenti sai che bolletta con quanto lo tengo acceso). Sopratutto in questo periodo che con i condizionatori nel mio quartire dalle 12 alle 15 sopratutto è + il tempo senza corrente che quello quando è fornita...
senza monitor come spegni? direttamente con il power button (lo potresti fare in effetti)
il mio, un annetto fa, l'ho pagato 150
vabbe' cmq c' è la possibilita' di capire quanto consuma il mio pc? tipo un programmino o qualcosa....
almeno posso rendermi un po' conto di quanto wattaggio mi serve...
Lo trovi sui 200, 1400VAi con 10 minuti di autonomia. Cerca i distributori di ACS[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
we phantom ma mi vuoi liquidare![]()
un gruppo di continuita di quella potenza non l' ho trovato a meno di 500 euro :master: , possibile?
io volevo spendere un molto meno
anche perche' quel che mi interessa veramente è coprire solo il pc in se stesso (e l' alimentatore anche se da 450 W non credo propio che arrivi a quei consumi massimi altrimenti sai che bolletta con quanto lo tengo acceso). Sopratutto in questo periodo che con i condizionatori nel mio quartire dalle 12 alle 15 sopratutto è + il tempo senza corrente che quello quando è fornita... [/supersaibal]
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
che periferiche hai dentro il pc? che procio? si può fare un rapido calcolo e arrivare alla potenza media assorbita[supersaibal]Originariamente inviato da gatto012
[/supersaibal]
450W non credo proprio che arrivi a ciucciarli...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.