è una mia impressione o google è in clamoroso ritardo?
che stia aspettando di sparare un nuovo mega filtro?
la scorsa volta il ritardo è coinciso con 3 simpatici algoritmi....
il primo che avvista qualcosa si faccia avanti :metallica
è una mia impressione o google è in clamoroso ritardo?
che stia aspettando di sparare un nuovo mega filtro?
la scorsa volta il ritardo è coinciso con 3 simpatici algoritmi....
il primo che avvista qualcosa si faccia avanti :metallica
Ciao Desert, anche per me è in ritardo ma siamo ormai abituati a novità e cambiamenti anche clamorosi.
Le pagine nuove le prende con relativa sveltezza, il ritardo per ora è sull'aggiornamento pr.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Ha però effettivamente iniziato la dance, da 40+ mi ritrovo a 25esimo nella ricerca internazionale
(anche se non mi segna neppure un dannatissimo backlink :bubu: )
x me ci siamo quasi... siamo entrati nei giorni della Dance...
è una sensazione :tongue:
Google con il prossimo aggiornamento porterà il numero di pagine indicizzate da 4,3 miliardi a 6 miliardi circa.... penso che il ritardo sia dovuto a questo.
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
non era per le pagine indicizzate, mi interessavano backlink e pr.Originariamente inviato da MarcoTuscany
Ciao Desert, anche per me è in ritardo ma siamo ormai abituati a novità e cambiamenti anche clamorosi.
Le pagine nuove le prende con relativa sveltezza, il ritardo per ora è sull'aggiornamento pr.
le pagine me le indicizza in meno di 24 ore...
dove l'hai letto?Originariamente inviato da sbattimento
Google con il prossimo aggiornamento porterà il numero di pagine indicizzate da 4,3 miliardi a 6 miliardi circa.... penso che il ritardo sia dovuto a questo.
![]()