Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    34

    MTX o multiplexer...Qualcuno sa spiegarmi cos'è?

    Salve a tutti...

    Ho un amico che risiede in una zona coperta dal segnale adsl ma nn possono attivare nessun tipo di adsl perchè la sua linea risiede dietro un mtx cioè in centrale c'è un mtx sulla sua linea...

    Ma cos'è questo mtx o multiplexer come dir si voglia?Come mai impedisce l'attivazione di una linea adsl?C'è una soluzione a questo problema....Grazie a tutti coloro che risponderanno....Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Si usa quando non ci sono piu posti liberi su una chiostrina, per attivare una nuova linea telefonica si usa il multiplexer che permette di fare viaggiare 4 linee telefoniche su un solo cavo, impendeno di utilizzare le frequenze di ADSL.

  3. #3
    Io ero nella tua stessa condizione, e visto che ripetute telefonate a telecom non hanno risolto niente mi sono rivolto a NGI e in meno di 2 mesi ho avuto l'adsl su di una linea aggiuntiva dedicata, su cui non pago il canone telecom.

    PS. lo stesso servizio lo offre anche TIN, ma io non sono riuscito a trovare un operatore in grado di capire quello che stavo chiedendo, leggendo sul forum so pero che altri ci sono riusciti.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.