Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Conteggio download di file

Salve a tutti, mi servirebbe sapere il numero di download effettuato su tutti i file del mio sito ed il numero di download di file di una sezione specifica, in modo da avere una cosa del genere:

Download Videogiochi: 10
    Download Programmi: 11
    Totale Download: 21

Per ogni file tengo conto del numero di download e questo numero viene memorizzato nella tabella "Download" campo "Hit" del database. Qualcuno sa aiutamri? Grazie mielle in anticipo

Se ne è già parlato.
    Devi inviare il link di download ad un file generico tipo download.asp passandogli il nome del file da scaricare.
    la pagina funzionerà da tramite intercettando la richiesta di download. Salverà i dati nel database e poi con un response.redirect invierà l'utente verso il dl vero e proprio del file.

Utente di HTML.it
    a dire la vertià questo già l'ho fatto, mi sono evidentemente espresso male. Mi servirebbe un aiuto per sommare i valori presenti in un generico campo "hit" che ho creato in una tabella del db in cui vi sono i valori numerici del numero di download effettuati per ogni signolo file.

codice:
    strSQL = "SELECT SUM(Hits) AS SumHits FROM nometabella"
    ...
    'Apri ed esegui query
    Response.Write(nomerecordset("SumHits"))

Utente di HTML.it
    Grazie mielle weppos, provo e se qualcosa non funziona ti faccio sapere Grazie mille!

Permessi di invio