Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

HELP - Alternative piu sicure a formail????

Salve!

ho problemi on formamil...

nn so perche, ma mi "perde" moltissimi form compilati ed inviati... manda al messaggio di conferma, ma i lform non arriva mai nella mia email.

Allora, ho chiesto assistenza al supporto tecnico... e mi han detto che formmail fa abbastanza cagare, sopratutto rispetto alla sicurezza/spam...

ora, ho un server con 10Mbit di banda e credo che possa fare parecchio gola ai vari spammer...

Vorrei che mi consigliaste per favore un'alternativa a formmail, sempre gratuita, ma assolutamente sicura rispetto a chi vorrebbe usitillare il mio script formail per spammare atraverso il mio server...

vi spiego le poche cose che il mio formmail deve riuscire a fare:

Vorrei installarlo solo una volta, quindi da un singolo url,

www.server.com/cgi-bin/nomefommail.cgi

rihiamando questo voglio poter inviare form da tutti i miei siti...

poi, vorrei in alcuni siti far mettere il destinatario del form, selezionabile... tramite :

<select name="recipient" style="...">
    <option value="mail1@yahoo.com" selected>Italian User</option>
    <option value="mail1@yahoo.com,mail2@yahoo.com">Internatio nal User</option>
    </select>

Tutto qui..

Chi m iconsiglia un buon cgi, gratuito, sicuro e che faccia questo?

Grazie.

Ciao,

il tuo supporto ti ha raccontato una manata di fregnacce, il che, visto il livello medio di chi lavora nel settore hosting, non mi stupisce.

FormMail.pl non può, in nessun caso, essere responsabile della perdita di messaggi, infatti lui si limita a passare la richiesta al server di posta, e questo o lo fa sempre o non lo fa mai. Il server di posta poi tratta il messaggio e lo invia in rete.

Tieni presente che FromMail.pl è usato da moltissimi servizi di hosting per migliaia di siti.

Per quanto riguarda la sicurezza, ciò era vero prima della versione attuale (1.92), da questa l'eventuale insicurezza verso lo spam è dovuta alla incapacità a configurarlo correttamente.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

In effetti mi e sembrato strano che quando gli ho chiesto che alternativa mi consigliava a formail non ha saputo rispondermi...

Boh, non so che fare, per ora scrivo in email al supporto spiegandigli la situazione... io non ho toccato ad almeno 5 mesi i lformmai lche ho installato e ha semrpe funziato bene... ora, smba funzionare, ma in emailnon mi arriva nulla.. e l'email funzzia bene...

spero risolvano.

Grazie della risposta, ciao.

Permessi di invio