Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky

Masterizzatori DVD dual layer: tiriamo le somme

Avrei potuto prendere un masterizzatore DVD gia' da tempo, ma ho sempre ritardato l'acquisto in attesa dell'uscita dei dual layer. Ora che sembra siano arrivati, mi piacerebbe conoscere qualche opinione...
    Quanto costano? (in relazione a quelli normali...)
    E' difficile trovare i DVD DL vergini? Se si trovano quanto costano?

In generale, che ne pensate? Conviene?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    think simple think ringo

Io ho aggiornato il firware del mio Nec 2500A con quello del 2510A , ho provato per ora a fare solo una masterizzazione perchè perchè con quello che costano i supporti non c'è mica da prenderne tanti , 11 € da un mio fornitore , e il supporto e uscito perfetto , ovviamente ho copiato un film per provare! L'ho provato in una decina di lettori , e funziona perfettamente! L'unico problema è che purtroppo non tutti i Nec funzionano , ne ho provati 3 prima di trovare quello che reggeva il firware , credo dipenda dalla circuiteria , mha....

Comunquer adesso viene riconosciuto come 2510A

Ecco il mio nero , infatti il limite non è più 4.71 GB , ma è 8,54 , ed il lettore viene riconosciuto perfettamente come Nec 2510A

spero che anche il mio pioneer 107 mi faccia regalini del genere con l'aggiornamento firmware

anzi. se qualcuno ne sa qualcosa....

minchia quanto costa il supporto però.. io uno single layer lo pago 1.80

Permessi di invio