Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Combo aggiornabili

Combo aggiornabili

Salve ragazzi, avrei bisogno di una grossa mano.
    Sto cercando di creare 4 combo di dati estrapolati da database access aggiornabili a seconda del dato scelto precedentemente.
    Ad esempio, quando clicco sul primo valore della prima combo, mi devono comparire certi valori nella seconda, mentre quando clicco sul secondo valore me ne devono comparire altri. Idem per la terza e la quarta combo.
    Come posso fare? Sono costretto a giocare con array o ci sono metodi più semplici?
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher

Re: Combo aggiornabili

Originariamente inviato da frodo
    Salve ragazzi, avrei bisogno di una grossa mano.
    Sto cercando di creare 4 combo di dati estrapolati da database access aggiornabili a seconda del dato scelto precedentemente.
    Ad esempio, quando clicco sul primo valore della prima combo, mi devono comparire certi valori nella seconda, mentre quando clicco sul secondo valore me ne devono comparire altri. Idem per la terza e la quarta combo.
    Come posso fare? Sono costretto a giocare con array o ci sono metodi più semplici?
    a me è capitato di fare la stessa cosa con 3 combo e ho giocato con gli array non so se ci sono altri modi...ma non credo
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Sono 2 giorni che ci sbatto la testa!
    Hai del codice da inviarmi per farmi capire meglio???
    Grazie
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Originariamente inviato da frodo
    Sono 2 giorni che ci sbatto la testa!
    Hai del codice da inviarmi per farmi capire meglio???
    Grazie
    azz...non lo trovo starà su qualche server qui al lavoro da me...è una cosa che ho fatto 3 annetti fa se lo trovo ti faccio sapere!
    comunque non è semplicissimo ma nemmeno impossibile
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Permessi di invio