Salve!
qualcuno sa dirmi se è possibile inserire una pagina HTML all'interno di un filmato flash (solitamente è il contrario)? e se sì cosa si deve fare?
grazie infinite a tutti
ElMaxo
Salve!
qualcuno sa dirmi se è possibile inserire una pagina HTML all'interno di un filmato flash (solitamente è il contrario)? e se sì cosa si deve fare?
grazie infinite a tutti
ElMaxo
So di essere ignorante, ma sulla parte html non ci arrivo.
Puoi aiutarmi ?![]()
Thanks
non l'ho mai fatto in vita mia, ne conosco l'esistenza ma non l'ho mai adottato, perkè mi sembra un controsenso importare un html dentro flash, piuttosto lo faccio tutto in html.Originariamente inviato da ett
So di essere ignorante, ma sulla parte html non ci arrivo.
Puoi aiutarmi ?![]()
Thanks
mi sembra un po' della serie vorrei ma non posso !? :quipy:
Da quanto ho capito mi pare una "farsa" ovvero, il contenuto html non è realmente nel filmato ma la pagina è in un layer html (iframe) sovrapposto al swf
(ciao cuggì)
ciao a te cuggiOriginariamente inviato da 7vite
Da quanto ho capito mi pare una "farsa" ovvero, il contenuto html non è realmente nel filmato ma la pagina è in un layer html (iframe) sovrapposto al swf
(ciao cuggì)![]()
molto probabile, ma a me continua a rimanere una cosa insensata :tongue:
Probabilmente hai ragione,forse riuscirei ad ovviare al problema passando con un tasto di flash alla pagina html.
Ma poi c'e' un semplice metodo che fa si che con un tasto in html ritorno al filmato di flash ad un punto desiderato ?
si esiste, ma a cosa ti serve passare alla pagina html, è qui ke la cosa non quaglia !Originariamente inviato da ett
Probabilmente hai ragione,forse riuscirei ad ovviare al problema passando con un tasto di flash alla pagina html.
Ma poi c'e' un semplice metodo che fa si che con un tasto in html ritorno al filmato di flash ad un punto desiderato ?
tieni presente anke ke dubito fortemente ke sia compatibile con tutti i browser !!
Ti spiego velocemente.
In una pagina html, ho il mio bel filmato con il suo menu' etc etc.
Con un tasto del menu' dovrei (perche' non ho la piu' pallida idea di come fare)gestire un elenco di prodotti (presumibilmente inseriti in remoto (e anche qui nebbia)). Una volta esaminati,con un tasto devo tornare al punto di partenza (che non e' l'inizio del filmato).
![]()
![]()
vedi allora ke è un ripiego !Originariamente inviato da ett
Ti spiego velocemente.
In una pagina html, ho il mio bel filmato con il suo menu' etc etc.
Con un tasto del menu' dovrei (perche' non ho la piu' pallida idea di come fare)gestire un elenco di prodotti (presumibilmente inseriti in remoto (e anche qui nebbia)). Una volta esaminati,con un tasto devo tornare al punto di partenza (che non e' l'inizio del filmato).
![]()
![]()
non ti konviene imparare a falo in flash kosì risolvi tutti i problemi per questo ed eventuali lavori simili ?
eliminando anke eventualiproblemi di incompatibilità ?
e facendo una cosa anke + professionale ?