Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Le mie impressioni su questo dissipatore.

Ciao,
    ieri ho montato il ThermalRight SP94, mi e costato 69 euro, ma devo dire che e' fenomenale!!

Con ventola da 90 mi ha tirato via la bellezza di 19 gradi con uso normale, e 11 sottosforzo e circa 6 solo acceso.

Devo dire che sono stati spesi bene i miei soldi!

Il processore e un p4 2.6ghz!!! e la mobo e una asus p4v800-x

bye

l'hai comprato online? se sì dove?

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    l'hai comprato online? se sì dove? [/supersaibal]
    purtroppo l'unico che lo vende e chl!, c'e' anche un sito overclockmania che lo vende a prezzo piu' basso, percui se non hai sedi chl in citta e devi per forza fartelo mandare usa overclockmaniaci guadagni, altrimeni chl!

bye

su un P4 nn vedo perche' spendere tanto per un dissi
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    su un P4 nn vedo perche' spendere tanto per un dissi [/supersaibal]
    o_0 come se il pentium 4 fosse una cpu particolare. Sento puzza di luoghi comuni su amd :quipy:

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    o_0 come se il pentium 4 fosse una cpu particolare. Sento puzza di luoghi comuni su amd :quipy: [/supersaibal]
    no... so solo che il mio P4 overcloccato a pieno carico con ventola box sta al massimo a 50°, percui nn capisco perche' spendere soldi per un dissipatore
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    no... so solo che il mio P4 overcloccato a pieno carico con ventola box sta al massimo a 50°, percui nn capisco perche' spendere soldi per un dissipatore [/supersaibal]
    Il mio non overcloccato stava appena lo carivavo saliva a 60 e oltre!

[supersaibal]Originariamente inviato da FreeManX
    Il mio non overcloccato stava appena lo carivavo saliva a 60 e oltre! [/supersaibal]
    strano :master:

Utente di HTML.it
    dipende dai sensori della mobo. Con un dissy boxed si sta sopra ai 50... i p4 dissipano parecchi watt

Permessi di invio