Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di WMbyloom

Font per un sito uguale x tutti come???

Salve,
    io ho un sito interamente creato con il FONT Vertigo...Logicamente se lo visualizzo sul mio pc vedo il sito con questo font xkè presente sul mio pc, ma se lo visualizzo su un altro pc nn verrà visualizzato il font vertigo xkè nn presente...come faccio a far si ke tutti coloro ke vedono il sito lo vedano con il font da me scelto????
    Mi basta caricare il font sullo spazio dove è presente il sito? devo inserire una stringa di codice particolare????

Grazie aiutatemiiiiiii
    A Man with New Idea is Consider Mad until the idea get Success

Utente di HTML.it
    Puoi usare font che hanno tutti, ossia appartenenti alla stessa famigli (_sans ecc..); così sei tranquillo che tutti lo vedono

Stanza237
    Guest
    dovresti obbligare i visitatori a scaricare quel font e installarlo, che non è una cosa carina
    Altrimenti se il testo è poco potresti fare delle immagini, ma poi rendono pesante il download...
    L'unica è usare i font tradizionali

Verdana :metallica

ci dev'essere in giro una pillola anche molto datata che spiega come fare un metodo proprietario e non so quanto efficiente, vedo se la trovo, ne ho trovata un'altra che però va bene lo stesso e ha link ad altre discussioni sul tema.

Personalmente sto usando invece un sistema di impostazione opposta al cercare di far vedere una pagina con un dato font, cioè far scegliere con quale font vederla, con qualche limite nella scelta.

Spammo, non spammo, spammo, non spammo, spammo, non spammo.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio