una persona che conosco ha una possibilita per un portatile gericom, appena posso vado a vederlo per il rapporto caratterisiche/prezzo, nel frattempo qualcuno sa qualcosa , esperienze, lamentele?![]()
una persona che conosco ha una possibilita per un portatile gericom, appena posso vado a vederlo per il rapporto caratterisiche/prezzo, nel frattempo qualcuno sa qualcosa , esperienze, lamentele?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da PumaBrum
una persona che conosco ha una possibilita per un portatile gericom, appena posso vado a vederlo per il rapporto caratterisiche/prezzo, nel frattempo qualcuno sa qualcosa , esperienze, lamentele?[/supersaibal]
non so esserti utile.. posta almeno la configurazione..
fai una ricerca...[supersaibal]Originariamente inviato da PumaBrum
una persona che conosco ha una possibilita per un portatile gericom, appena posso vado a vederlo per il rapporto caratterisiche/prezzo, nel frattempo qualcuno sa qualcosa , esperienze, lamentele?[/supersaibal]
se non sbaglio la gericom è una marca tedesca non molto diffusa in italia ma della quale di parla del gran bene in germania...
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Ho un'amica che ne ha uno. L'ha preso a ottimo prezzo (1000 euro per un Athlon mobile abbastanza potente, ora non ricordo esattamente quanto).
Pero' di quel computer trovo assurdo che abbia una cosa come un masterizzatore DVD, e le USB siano solo 1.1. Inoltre, ha lo spazio per un floppy ma il drive non c'e'...
La cosa che piu' odio di quell'arnese e' che ha sigilli di garanzia DAPPERTUTTO.