Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[Metodologia]Salvare Output di pagine Html

Ciao A tutti,
    ho creato una sorta di web che permette di fare ordini, non provvede all'acquisto Online, ma permette di compilare svariati campi e poi dovrebbe provvedere a visualizzare in Html la pagina del contratto pe la richiesta del prodotto e qui il dubbio. Ho pensato di fare l'output su una pagina Html, ma il rischio che possano variare il codice e modificare i valori esiste e quindi vorrei visualizzare il risultato, ma allo stesso tempo salvare la pagina Html in una cartella a parte..è possibile salvare la pagina html creata? Non so se è il metodo migliore e chiedo a voi se qualcuno ha già fatto qualcosa di simile e può suggerire un metodo migliore e più sicuro.

La chiarezza non è il tuo forte... :master:

facile, crei una pagina html da asp e la salvi in una cartella..tutto li, volevo sapere il metodo migliore in base a chi ha già fatto esperienza in tale senso.

Devi usare l'oggetto FileSystemObject che ti permettere di scrivere file all'interno del sito web stesso in cui gira la pagina asp.

Originariamente inviato da lbottoni
    facile, crei una pagina html da asp e la salvi in una cartella..tutto li, volevo sapere il metodo migliore in base a chi ha già fatto esperienza in tale senso.
    Ecco, spiegato così è meglio.
    Vedo cmq che Mems mi ha già anticipato.

ma per mettere il codice Html dil file?

Originariamente inviato da lbottoni
    ma per mettere il codice Html dil file?
    L'oggetto file systemobject è in grado di scrivere file di testo.
    Un pagina web non è altro che un file di testo salvato con estensione .hmt, .hmtl o affine.

uhmm...sono dubbioso, lavorando sempre in php sono un pò in difficoltà con asp e se utilizzi php il lavoro è più semplice grazie a delle funzioni che catturano il codice html di un pagina, passandogli semplicemente l'url...i asp non c'è qualcosa di simile?

aaa, quindi vuoi catturare una pagina html remota e salvartela in un tuo file sul tuo sito?
    Cerca:
    XMLHTTP
    FileSystemObject

non è remota, perchè è una pagina che creo io, ma studio questa soluzione per vedere se comunque mi conviene..più che altro speravo in un qualcosa di abbastanza veloce da utilizzare.

Permessi di invio