Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: winamp e flash

winamp e flash

A.A.A. aiuto cercasi..
    come faccio ad aprire winamp e a riprodurre una canzone da una pagina html? E..domanda ancora più importante..come si fanno i link sui filmati in flash? Mi spiego..io ho:

<body>
    <object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=5,0,0,0" width="108" height="28" align="middle">
    <param name="movie" value="button9.swf">
    <param name="quality" value="high">
    <embed src="button9.swf" width="108" height="28" align="middle" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/shockwave/download/index.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" bgcolor="#FFCC66"></embed>
    </object>
    </body>

ma <a href=""> non funziona..come faccio a dirgli che quando clicca su sto pulsante deve andare in un'altra pagina?? thanx..cià!
    kia..

Sento che il tempo cade e fa rumore nell'anima mia.. - v. Cardarelli -

Utente di HTML.it
    Metti il codice del collegamento alla pagina, no nella pagina html ma direttamente nel filmato flash con questo codice (click destro sul bottone e azioni)

on(press)
    {
    getURL("tuo link",1);
    }

Stanza237
    Guest
    Allora:

1. Winamp non ce l'hanno tutti, quindi non puoi pretendere di farlo aprire con una pagina html, anche perchè è impossibile
    Se hai un mp3 da far ascoltare, lo devi prima far scaricare.
    Con flash lo puoi far ascoltare in streaming, cerca nel sito di flash-mx.html.it

2. se chiedi come si fa un collegamento con flash, vuol dire che non hai idea di come funzioni flash, ti consiglio di farti una bella dose di guide (sempre nel sito)

Permessi di invio