Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

problema lettore dvd/masterizzatore..

eh, si...il lettore/masterizzatore dvd(non e' mio..quindi x adesso non vi so dire il modello marca, ma ve lo diro' prima possibile ), non legge i cd riscrivibili..dice proprio "inserire un disco nell'unita' E:"...ho provato anke dal prompt, ed il risultato e' confermato ("periferica non pronta.")...suggerimenti!?!?(tutti i lettori di cd leggono x forza anke i riscrivibili!?!?)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: problema lettore dvd/masterizzatore..

[supersaibal]Originariamente inviato da string
    eh, si...il lettore/masterizzatore dvd(non e' mio..quindi x adesso non vi so dire il modello marca, ma ve lo diro' prima possibile ), non legge i cd riscrivibili..dice proprio "inserire un disco nell'unita' E:"...ho provato anke dal prompt, ed il risultato e' confermato ("periferica non pronta.")...suggerimenti!?!?(tutti i lettori di cd leggono x forza anke i riscrivibili!?!?) [/supersaibal]
    il cd è chiuso?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    si..sul mio computer non ci sono problemi di sorta...ecco xke pensavo a qlc di hardware..

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    sei sicuro che é compatibile con tutti i formati?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it
    intendi il lettore!?!?no...xke non mi sono segnato il modello e non ho controllato..devo farlo..ma mi sembra strano... :master:

anche a me sembra strano. Non vorrei che fosse un modello di bassa fascia e quindi non sia compatibile con tutto.
    Potrebbe essere un problema della testina che non legge. Hai provato con un cd normali?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

Utente di HTML.it
    si..i cd normali li legge tranquillamente...e' la prima cosa ke ho controllato..

molto strano.
    Allora il problema sta nella compatibilità del lettore. Devi verificare che sia realmente compatibile con i riscrivibili.

Utente di HTML.it
    ecco...per curiosita' sono andato a vedere se i riscrivibili li leggeva il lettore cd normale(D..e non li legge!!!!!! ke cosa vuol dire!?!?sono tutt'e due della stessa marca(LG)...bah :master:

Permessi di invio