Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema partizione

Utente di HTML.it

Problema partizione

Il mio Hard disk è suddiviso in due partizioni, la primaria e la estesa, utilizzando il comando FDISK ho cercato di modificare le loro dimensioni, ho regolarmente cancellato la partizione primaria ma, con lo stesso procedimento, non sono riuscito a cancellare quella estesa che non viene letta installando il sistema operativo windows me, il messaggio che compare è il seguente: "Impossibile cancellare la partizione estesa poichè contiene (o è destinata per) unità logiche non definite". Vi chiedo: Come cancellare la partizione?
    Grazieeee

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    sempre con FDISK puoi gestire la cosa. prima di eliminare la parizione estesa devi togliere le unità logiche al suo interno.
    immagina la partizione estesa come una cassettiera, e le unità logiche come i cassetti.
    think simple think ringo

Utente di HTML.it
    Scusa la mia ignoranza marketto, ma come dovrei eliminarle le unità logiche? Grazie ancora!!!

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    con FDISK puoi fare tutto. adesso nn ricordo bene, cmq il 3 ti permettere di eliminare le partizioni, e il sottomenù ti consente di eliminare unità logiche, partizione estesa e primaria...
    think simple think ringo

Utente di HTML.it
    Ho provato ma esce il messaggio che è impossibile eliminare le unità logiche non definite. Hai altri suggerimenti? Grazieee

http://files.supereva.it/utilita/file/ranish.shtml

Provalo, io lo uso in simbiosi con fdisk, quello che non fa l'uno lo fa l'altro.

Ciao
    Se qualcuno duplica un mio file, o fa propria una mia opinione, io non cesso di avere quel file o quella opinione.

non hai un'altro pc in cui collegare il tuo hard disk? se si lo colleghi e lo formatti totalmente da li...

spero possa essere una soluzione
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Permessi di invio