Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: W3c ?!?!?

Utente di HTML.it

W3c ?!?!?

Ciao a tutti ho una domanda forse scema....
    Link

In questa pagina se provo a far controllare le mie pagine mi diche che le immagini non sono corrette perche manca il tag alt="" !

Domanda cosa posso mette per fare in modo che mi venga validata la pagina e allo stesso tempoe senza visualizzare nussun alt nella pagiana web
    ringrazio anticipatamente

il problema nasce perché l'alt non si dovrebbe visualizzare se l'immagine viene caricata ma solo se non lo è, in qesto caso è utile sapere cosa non si è caricato ma ie fa quello che gli pare, quindi la cosa più corretta è mettere comunque l'alt, perché serve, e poi title="" in questo modo ie darà la precedenza a title ma non visualizzerà niente perché è vuoto, se invece non vuoi fare le cose per benino metti alt=""
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it
    E tu vorresti validare la tua pagina xhtml o html sul W3c senza sapere a cosa serve l'alt ? Ma siamo impazziti !!!!???!!!

L'accessibilità è una cosa importante, se credi sia giusto ignorare la possibilita di rendere la tua pagina accessibile, è inutile che la convalidi sul w3c visto che uno dei tanti suoi obiettivi è quello di fare del web uno strumento accessibile a tutti !

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da agaz1985
    E tu vorresti validare la tua pagina xhtml o html sul W3c senza sapere a cosa serve l'alt ? Ma siamo impazziti !!!!???!!!

L'accessibilità è una cosa importante, se credi sia giusto ignorare la possibilita di rendere la tua pagina accessibile, è inutile che la convalidi sul w3c visto che uno dei tanti suoi obiettivi è quello di fare del web uno strumento accessibile a tutti !
    anche tu l'hai imparato... o no? :quipy:

Utente di HTML.it
    si è vero, e me ne scuso...però l'accessibilità è un problema sentito nel www odierno !!!

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    a giudicare dai siti (anke di case importanti) che si vedono in giro sempre non interessi proprio...
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    ti posso garantire che anche le più grandi aziende si stanno adattando alle direttive w3c a partire da google...
    ci sono all'ìnterno delle pagine alternative per le persone non vedenti come dettagliate righe di commento....

Permessi di invio