Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mandare mail a più utenti con loop

Allora io ho un codice che estrae dei valori dalla tabella con un loop next. Questo funziona perfettamente.
    Ora vorrei creare una sorta di invio mail con il risultato di questo codice, in modo tale che arrivi con lo stesso formato (tabelle, colori, immagini,...)
    In più, i destinatari delle mail sono molteplici quindi dovrei estrarli da un'altro db. Come posso organizzarmi?

Estrai gli utenti dal dataabse ed esegui un ciclo di invio.
    Se poi vuoi limiatare le risorse puoi anche usare degli array per nont enere più connessioni aperte.

Per il ciclo di invio ho capito cosa intendi,ma per quando riguarda il codice che poi dovrà essere il body della mail, come si struttura questa parte?
    Non ho mai realizzato pagine di invio mail che prendono valori eseguendo un select, ma solo passando valori con hidden. Per questo ho il dubbio.

1. Le select si richiamano come qualsiasi altro campo form
    2. Il ciclo lo crei come qualsiasi altro ciclo, usando for ... next ed inserendo all'interno lo script di invio della mail
    3. Il body lo inserisci con la stringa per il body in base all'oggetto che usi, ricordando di impostare il formato HTML se vuoi inviare una mail formattata.

Ok a parole e nella mia testa è tutto ok!
    Ora vedo di realizzarlo
    Inizierò con il ciclo visto che la select è già pronta

Permessi di invio