Vi prego di dare una letta a questa articolino, penso di non avere ben chiaro come usare il salvataggio di variabili...leggete questo problema per favore:
Mettiamo che un utente del mio sito in una pagina aperta scelga l'anno 2004 e l'argomento su cui vuole navigare...(nel mentre io mi sono salvato su database SESSION_ID, USER_ID e le variabili scelte)
Ora il mio utente apre un form e compila 241 campi per effettuare la compilazione dell'articolo/news....prima di fare il submit però pensa bene di aprire con CTRL+N o SHIFT+link o FIle/Nuova finestra una nuova finestra...in questa nuova finestra il mio utente pazzo andrà a selezionare l'anno 2003 di un altro argomento per leggersi un articolo da cui vuole copiare una riga ...(nel mentre io mi sono salvato su database SESSION_ID, USER_ID e le variabili scelte SOVRASCRIVENDO QUELLE DI PRIMA perchè il session_id e la user_id mi risultano identiche!!!)
Ora il mio utente torna nella vecchia finestra, modifica il form e preme SUBMIT!!!! Cosa succede!!!?? Inserisce l'articolo nel 2003 anche se in quella window era sul 2004...questo perchè il cambio di variabile nella pagina aperta ha intaccato le stesse della precedente!
A questo punto o io penso male come usare le session_id oppure devo cambiare il mio sito :master: