Chi viene a fare due chiacchere (dal 3 al 4 giugno)..
![]()
Chi viene a fare due chiacchere (dal 3 al 4 giugno)..
![]()
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
ioperò decidiamo... o il 3 o il 4 altrimenti facciamo confusione!
Per il 4 giugno io dovrei esserci se non ho impegni.
Electronic parts catalog
ok allora fissiamo per il 4! Quindi la domanda sarà:
chi viene al webbit a milano il 4 ?!
Inoltre che qualche anima pia indichi le modalità per raggiungere via metropolitana la fiera. E' lo stesso posto dove si tiene lo SMAU?
Grazie
Io ci sarò sia il 3 che il 4...mi sono iscritta ad una serie di seminari che non so nemmeno se ne uscirò viva!!!!![]()
Quindi se ci si incontra il 4 verso sera non garantisco sulle mie capacità di intendere e di volere!!!!!![]()
Originariamente inviato da assia
Quindi se ci si incontra il 4 verso sera non garantisco sulle mie capacità di intendere e di volere!!!!!![]()
![]()
La fiera è la stessa, il padiglione dove si tiene il webbit forse durante lo smau (non ne sono sicura) era quello dove avevano allestito Smau Shop....Inoltre che qualche anima pia indichi le modalità per raggiungere via metropolitana la fiera. E' lo stesso posto dove si tiene lo SMAU?
Cmq la fermata della metropolitana è Amendola Fiera, poi però c'è un bel pezzo a piedi per l'ingresso Gattamelata (praticamente quel padiglione è dal lato opposto del quartiere fieristico, l'ultimo della "vecchia fiera", prima dei padiglioni nuovi) però di solito durante le fiere c'è un autobus che fa il giro...
Se si organizza qualcosa per la sera, ci sono anche io. Durante il giorno, purtroppo, non posso.
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
da dove parti?? io sto studiando webmarketing da ormai 2 anni e mezzo e mi serve parlare con + gente possibile che conosce il webmarketing e marketingOriginariamente inviato da CiodoF
Per il 4 giugno io dovrei esserci se non ho impegni.
celosoloio(at)email.it
Dalla Romagna (Cesena precisamente) ...
Ma forse per lavoro sono a Parma tutto il giorno e non so se riesco a liberarmi completamente o almeno al pomemriggio per fare un salto a Milano.
Electronic parts catalog