Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Rilevare che hardware funziona male

ciao a tutti
    l'altro giorno mentre giocavo ad Unreal Tournament il computer ha iniziato ad emettere un suono d'allarme e si è bloccato.
    puzzava di bruciato ed era a dir poco rovente...

in generale FUNZIONA bene con il case APERTO. se lo chiudo dopo un pò va in blocco...

mi sapreste suggerire un buon software che verifichi cosa si sta rompendo? (o cosa si è rotto...)

grazie

Più cosa si sta rompendo è cosa si sta scaldando!

Normalmente quando fa così è perchè il sistema va in protezione a causa di un componente che ha raggiunto una temperatura critica ( CPU quasi sempre..) quindi o cambi dissipatore o devi aggiungere qualche ventolina sul case! Ciao!

Utente di HTML.it

Re: Rilevare che hardware funziona male

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyll0
    ciao a tutti
    l'altro giorno mentre giocavo ad Unreal Tournament il computer ha iniziato ad emettere un suono d'allarme e si è bloccato.
    puzzava di bruciato ed era a dir poco rovente...

in generale FUNZIONA bene con il case APERTO. se lo chiudo dopo un pò va in blocco...

mi sapreste suggerire un buon software che verifichi cosa si sta rompendo? (o cosa si è rotto...)

grazie [/supersaibal]

smonta e rimonta il dissipatore in maniera corretta con pasta

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    e con 'everest home edition' freeware controlla le temperature di mobo, procio e dissi

grazie, ,e non esiste un sw che controlli lo stato dei componenti e mi dica cosa è in via di rottura?

grrazie

Permessi di invio