Mi servirebbe una USB key economica, che non costi un patrimonio..
da 128 in su
Quanto costano?
consigli?
![]()
da 128 in su
Quanto costano?
consigli?
![]()
sandisk 128 usb 2.0 l'ho trovata a 44 euro
Prenditi un lettore di compactflash e una CF da 128... non dovrebbe costarti molto, e hai il vantaggio che puoi usare più schede...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Originariamente inviato da Violet sky
Prenditi un lettore di compactflash e una CF da 128... non dovrebbe costarti molto, e hai il vantaggio che puoi usare più schede...
...si e lo svantaggio che invece di una chiavetta deve portarsi dietro scheda e lettore.
![]()
Mica deve portarsi dietro un mattone...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
ma è piu grosso e costa di piu[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Mica deve portarsi dietro un mattone... [/supersaibal]![]()
Io l'ho comprata qui![supersaibal]Originariamente inviato da Fool
da 128 in su
Quanto costano?
consigli?
[/supersaibal]
http://www.usb007.com/usb2.htm
Usb 2.0!!!! Molto veloce. Anche un formato molto compatto: in commercio ce ne sono certe così grosse che ti costringono a comprare un cavetto per riuscire usarle, perchè ingombrano e non si riesce a inserirle nel connettore USB.
Col dollaro basso di adesso conviene un sacco.
L'unico neo è che ci hanno messo quasi 20giorni a mandarmela.
Se non hai fretta...
Fedrok
Corsi di Shiatsu a Brescia? Corso di Shiatsu a Brescia?
... un euro vale 1.22dollari (circa!).[supersaibal]Originariamente inviato da Fool
come hai pagato?
64 dollari quanti euri sono? [/supersaibal]
Quindi 64 dollari sono 52euro (circa!).
Ho pagato con carta di credito.
ciao.
stefano
Fedrok
Corsi di Shiatsu a Brescia? Corso di Shiatsu a Brescia?
Quindi 64 dollari sono 52euro (circa!).
Ho pagato con carta di credito.
ciao.
stefano [/supersaibal]![]()