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  1. #1

    onEnterFrame = function()

    Ho realizzato una galleria fotografica con preload di jpg esterne.
    Tutto sembra funzionare bene, ma se effettuo un controllo trace delle variabili caricati e totali, nella finestra di input noto che l'evento onEnterFrame continua all'inifito anche quando la condizione if è stata soddisfatta, vale a dire quando la foto è stata completamente caricata.
    function preload() {
    _root.onEnterFrame = function() {
    stato_txt.text = "attendere...";
    caricati = clipFoto_mc.getBytesLoaded();
    totali = clipFoto_mc.getBytesTotal();
    trace (caricati)
    trace (totali)
    if (clipFoto_mc.getBytesLoaded() == clipFoto_mc.getBytesTotal() ) {
    stato_txt.text = "";
    clipFoto_mc._alpha = 100;

    }
    };
    }
    function randomFoto() {
    var randomNumero:Number = random(slides.length);
    numero = randomNumero;
    }
    function cambiaFoto(numero) {
    if (numero>=0 && numero<slides.length) {
    fotocorrente = numero;
    foto = "../../2505/swf/"+slides[numero];
    loadMovie(foto, "clipFoto_mc");
    clipFoto_mc._alpha = 0;
    preload();
    }

  2. #2
    dovresti mettere un delete.OnEnterFrame

  3. #3
    dopo che richiamo la funzione preload(), o nella funzione stessa?

  4. #4
    delete.OnEnterFrame... mi da errore di sintassi

  5. #5
    Originariamente inviato da maxcondor
    delete.OnEnterFrame... mi da errore di sintassi
    delete onEnterFrame

    senza punto

  6. #6
    codice:
    if (clipFoto_mc.getBytesLoaded() == clipFoto_mc.getBytesTotal() ) { 
    delete this.onEnterFrame
    
    }

  7. #7
    ok funziona grazie!!!

  8. #8
    prego :tongue:

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