Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Informazioni su masterizzatore DVD Lg4082

Ciao.

Vorrei acquistare un masterizzatore di DVD e ho messo gli occhi sull'LG 4082b che costa circa 90euro.

Volevo sapere qualche impressione del forum e magari se c'è qualche già possessore che me lo consiglia oppure no.

Eventualmente che alternative avrei, per comprare un buon prodotto che non mi dia limiti?

Grazie.
    Fedrok
    Corsi di Shiatsu a Brescia? Corso di Shiatsu a Brescia?

c'e' l'ho da poco, sembra andare benone
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    c'e' l'ho da poco, sembra andare benone [/supersaibal]
    E cosa ci hai fatto?
    Hai provato a masterizzare qualche DVD di film?
    Magari hai avuto dei problemi con le copie protette?

ciao.
    Fedrok
    Corsi di Shiatsu a Brescia? Corso di Shiatsu a Brescia?

[supersaibal]Originariamente inviato da fedrok
    E cosa ci hai fatto?
    Hai provato a masterizzare qualche DVD di film?
    Magari hai avuto dei problemi con le copie protette?

ciao.
    [/supersaibal]
    poca roba per ora... i problemi con le copie protette non dipendono dal masterizzatore ma dal software di masterizzazione
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Permessi di invio