Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

l'incolla incolla solo spazi bianchi

Salve a tutti, come da oggetto, facendo copia e poi incolla, ottengo solo uno spazio bianco, da qualsiasi applicazione lo faccio. Mi succede in una rete aziendale da un cliente e anche a casa su pc con XP e win2000

Mi sono guardato un po' in giro e non ho trovato nulla di utile, qualcuno ne sa qualcosa per favore (siamo vicini alla disperazione).

Grazie mille

Cerca di spiegarti un pò meglio per favore non si capisce cosa vuoi dire

Semplicemente:

Faccio copia tramite comando del menu o tramite control-c di una stringa di caratteri (in qualsiasi applicativo)
    Faccio incolla tramite comando del menu o tramite control-v e mi trovo solo uno spazio bianco al posto di quello che ho copiato.

Riavviando la macchina si sistema, ma il fatto che lo faccia su almeno una decina di windows XP mi lascia perplesso.

Molto strano, hai provato a vedere che non ci sia qualche vecchio virus innocuo al sistema ma che non ti permette di effettuare queste operazioni?

Ho passato diverso tempo su internet ma non ho trovato nulla nemmeno di lontanamente simile e quindi mi chiedevo se si trattasse di qualcosa di troppo nuovo oppure di poco conosciuto, visto che Symantec e Co. non ne danno notizia. Ho trovate solo cose simili ma che si riferiscono a virus tipo il blaster o cose del genere.
    Aggiungo che nei pc non sembra esserci nulla di strano (processi sconosciuti o cose del genere).
    Riavviando si sistema, ma poi accade di nuovo a campione.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    scusa una domanda, ma il copia & incolla prima ti funzionava regolarmente? sai, meglio specificarlo
    e poi il fatto che ti succeda in due luoghi diversi, a casa e sul lavoro...... :master:

io faccio così
    - clicco col sx (tenendolo premuto e spostando il cursore fin che serve) per selezionare quello che voglio copiare
    - poi clicco col dx sulla parte selezionata e sulla finestra che si apre clicco col sx su copia
    - indi su dove vorrò incollare la parte selezionata clicco col dx e nella finestra che si apre clicco col sx su incolla e il gioco è fatto

scusa il passo-passo ma col control-c o v non ho mai fatto

Non c'è nessuna differenza pratica a farlo nell'uno o nell'altro modo, il risultato è sostanzialmente lo stesso.

Certo che prima funzionava il copia incolla.
    Proprio il fatto che succeda in due posti non collegati mi ha spinto a postare altrimenti se fosse capitato su una macchina sola non avrei nemmeno considerato fosse un problema, ma solo una delle paturnie di windows.

Permessi di invio