Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Maggiori motori di ricerca

Forse da qualche parte gia c'era ma non sono riuscito a trovare nulla

Comunque stavo cercando un pò di roba su un giochino in inglese a cui gioca gente da tutto il mondo. Su google ho trovato un pò di roba ma non molto soddisfacente e so per certo che in giro c'è roba che su google non sono riuscito a trovare.

Avete qualche motore di ricerca buono da consigliare che tratti contenuti possibilmente in inglese ? (oh anche in italiano schifo non mi fa ).

Mi ricordo che c'erano alcuni motori di ricerca che erano in competizione con google come grandezza di database ma non mi ricordo i nomi, qualcosa da consigliare ?

Grazie mille,
    Guylmaster.

Originariamente inviato da E.L.
    http://www.google.it/search?hl=it&ed...=Cerca+nel+Web

perdonami ma non è che ci volesse poi tanto...

Perdonami ma non sto cercando i motori di ricerca che hanno 1000 siti nel database, se sto cercando qualcosa al pari di google e ve lo chiedo qui è perchè ne ho sentito parlare propio qui e magari potreste rinfrescarmi la mente dato che non riesco piu a trovare nulla a riguardo.

Scusami ti ho fornito un link con vari siti che trattano dell'argomento di cui parli. Il primo nella pagina peraltro ha una sezione in cui sono descritti tutti i principali motori di ricerca, che vuoi di più?

In ogni caso i motori che fanno concorrenza a Google sono i soliti:
    Altavista, Yahoo, Msn, Arianna e Virgilio (in Italia), che altri motori potresti mai considerare?

Permessi di invio