Mi è arrivata una mail promozionale con il mio logo aziendale inserito a scopo pubblicitario..
Premesso che non mi fa caldo ne freddo a livello personale, vorrei solo sapere se è legale una cosa del genere.
Grazie a tutti in anticipo
Mi è arrivata una mail promozionale con il mio logo aziendale inserito a scopo pubblicitario..
Premesso che non mi fa caldo ne freddo a livello personale, vorrei solo sapere se è legale una cosa del genere.
Grazie a tutti in anticipo
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
Non è legale.
Puoi eventualmente citarli o denuciarli per riproduzione non consentita di marchio e logo.
Poi dipende anche dal contesto dell'email.
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
Non credo, o è permesso o non è permesso. Dubito che il contesto della mail renda lecito un atto illecito.Poi dipende anche dal contesto dell'email.
E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
Offerte di lavoro SEO/SEM
scusa Trimball ma non mi è molto chiara la cosa.
Ti è arrivata un'email con il tuo logo aziendale. Promuoveva la tua attività e tu non ne avevi fatto richiesta? O hanno usato il tuo logo per puomovere un'attività di altre persone?
La mail che ti è arrivata potevi aspettartela o è arrivata con una tecnica di spamming?
Se così fosse, anche a tua tutela, sarebbe meglio che tu denunciassi chi l'ha inviata e chi ha usato il tuo logo.
per poter esercitare una qualsiasi azione legale credo sia necessario che il marchio venga registrato, altrimenti come fai a dimostrare che il merchio è tuo...