Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore installazione skeda audio

Non so xkè ora il suono nn và +!

ho disinstallato la skeda audio e ho provato a reinstallarla ma mi da qst errore:

Si è verificato un errore durante l'installazione di

82801BA/BAM AC'97 Audio

Il modulo del kernel snd-intel8x0 per il supporto del suono non può essere caricato. Questo potrebbe essere causato da parametri errati per il modulo, tra cui IO o IRQ non validi!

yast mi dice:

Si è verificato un errore.
    Controllate di aver installato correttamente il pacchetto ALSA (dalla serie di pacchetti 'snd').
    Se il problema persiste provate a passare options al modulo ALSA. Se la vostra scheda sonora continua a non funzionare provate OSS/Free o un altro modulo
    In questo caso lanciate il modulo di configurazione sonora di YaST dalla shell usando il comando
    yast2 sound .oss
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

va bè...ho riavviato e ora va tutto bene!in + il modem si è riconnesso! :gren: :gren:

:metallica

l'errore della scheda audio lo dava anche a me poi installando xine e un po di plugin è sparito

non lo so..io sto facendo l'aggiornamento con yast...forse è stato quello ke mi ha scombinato un po le cose!me lo ha fatto anke con i driver della nvidia! sn dovuto partire in filesafe disinstallarli e reinstallarli risistemando sax2....ora tt ok!sxo continui così!

anzi no....nn riesco ad ascoltare i cd audio!nn parte proprio la riporduzione!nn è un problema di volumi.. :master:

Permessi di invio