Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: UP 512 K/s

UP 512 K/s

Si hanno notizie dell'upgrade che dovrebbe esserci per i possessori di Alice mega o Tin 1200 sull'upload a 512 K/s?
    Visto che si parlava del 1 Giugno ...
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    io ricordo luglio :master:

Utente di HTML.it
    Si e' dal primo luglio ma se va come per la 256@640 da quella data faranno gli upgrade dei lotti e poi nel giro di un paio di mesi fanno gli aggiornamenti alle utenze finali...mi sa che c'e' ancora da aspettare

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si esatto, dal primo luglio i lotti da 1504/320 che la teelcom rivende avranno un aumento dell'upload, fino a una velocità di portante di 640...
    specifico il FINO perchè come specificato dalla telecom, la velocità di collegamento per l'upload sarà a seconda della qualità del doppino.
    quindi in caso di dispersioni elevate.... non ci sarà uan portante di 640kbit ma meno....

non vedo comunque grossi problemi, a meno che il doppino non sia vecchio di 50 anni e non si abiti a 7km dalla centrale....

ovviamente non sarà una cosa immediata, ma visto il numero minore di utenze su lotti 1504/320 la migrazione dovrebbe essere più veloce....

tutti ne beneficieranno, tranne wind in ull e tutte le connessioni che non si appoggiano più su telecom.

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ok grazie Fivendra ...sai L'up mi serve per giocare online con AAO

Permessi di invio