ciao mi serve , anke molto urgentemente lo script pre caricare un filmato flash in rete , o meglio il preloader di quando lo si sta scaricando sul proprio pc.
grazie a chiunque potrà aiutarmi!! ciao![]()
ciao mi serve , anke molto urgentemente lo script pre caricare un filmato flash in rete , o meglio il preloader di quando lo si sta scaricando sul proprio pc.
grazie a chiunque potrà aiutarmi!! ciao![]()
Se cerchi "preload" qua sul forum troverai millanta discussioni...invece su flash-mx.it ci sono sia tutorial che filmati d'esempio per realizzare un preload.
codice:var my_nc = new NetConnection(); my_nc.connect(null); var my_ns = new NetStream(my_nc); my_video.attachVideo(my_ns); my_ns.setBufferTime(5); my_ns.play(http://percorso_file); function tracebar(mc) { car = mc.bytesLoaded; tot = mc.bytesTotal; perc = Math.round((car*100)/tot); barra.gotoAndStop(perc); //movie con nome istanza barra (stato di caricamento) totsec = //durata filmato; carsec = my_ns.time; percsec = Math.round((carsec*100)/totsec); BarraPlay.gotoAndStop(percsec); //movie con nome istanza BarraPlay (stato di avanzamento) if (car == tot) { clearInterval(a); } } a = setInterval(tracebar, 30, my_ns);
prova con questo...a me funzia, è da rivedere un po'
ah, su tuo filmato devi creare un oggetto "embedded Video" e dargli il nome istanza "my_video"
spero di esserti stato utile...
ok vado a dare un'okkiata!
GRAZIE PER ORA!!!
CIAO
![]()
attenzione però, questo funziona solo con gli .flv
non so che tipo di file vuoi prelevare...
Krono, nel tuo codice almeno la prima parte si può eliminare tranquillamente se lui deve fare solo un preload![]()
Oltre ad un altro paio di modifiche, specialmente se deve caricare il filmato principale e non un movieclip![]()
giusto, allora ho letto male....eh, la sera LEONI...la mattina COGL....!!Originariamente inviato da Broly
Krono, nel tuo codice almeno la prima parte si può eliminare tranquillamente se lui deve fare solo un preload![]()
Oltre ad un altro paio di modifiche, specialmente se deve caricare il filmato principale e non un movieclip![]()
![]()
si di fatti devo caricato il filmato principale un .swf
il preloader di attesa......mentre tutto il filmato si scarica sul pc.....
ciao
cmq sono una lei!![]()