Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: download a 60 70

Utente di HTML.it

download a 60 70

Ciao ragazzi sono nuovo della adsl e nn so ancora come posso ben sfruttarla, ottimizzarla e cosa mi debbo aspettare.
    sono andato su download.com ed ho provato a scaricare un file di 15mb e mi scarica a circa 70, va bene ho posso fare di più? a...sto con libero in una cittadina di provincia vicino frosinone
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se è una 640k 70k/s sono un valore buono...
    per ottimizzare dai uno sguardo qui

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Buono...se scarica SEMPRE a 70 (o meno, come si intuisce) non è mica tanto buono...per una 640 è abbastanza al di sotto di quel 90% della velocità max dichiarata che dovrebbe essere considerato buono...e non parliamo di quegli isp (come la stessa telecom)che per lunghissimi periodi ti fanno andare non al 90, ma al 100% della banda max dichiarata! Ma che isp ha???

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ragazzi, non esageriamo... scaricare a quella velocita' e' piu' che accettabile (dipende da DOVE e COSA si scarica). E' improponibile che si abbiano sempre e comunque disponibili 80k di banda... c'e' gente che va a 1k/s (non facciamo nomi)... se vi sentono dire che 70k/s non vi bastano... vi "sparano".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Io con Alice 640/256 dal sito di rossoalice scarico sempre a 70-80 con punte, all'inizio del download di 102 KB/s

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Ragazzi, non esageriamo... scaricare a quella velocita' e' piu' che accettabile (dipende da DOVE e COSA si scarica). E' improponibile che si abbiano sempre e comunque disponibili 80k di banda... c'e' gente che va a 1k/s (non facciamo nomi)... se vi sentono dire che 70k/s non vi bastano... vi "sparano".
    concordo in pieno....
    mi sembra tanto si sentire quel famoso utente di qualche anno fa che disdì l'adsl dopo un giorno perchè da winmx non scaricava a quanto avrebbe voluto.....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente bannato
    Con Alice ADSL 640/256 scarico a 80 KB/s con picchi di 83 KB/s

Pardon, ma non c'è un programmino che ottimizza l'adsl automaticamente?

Non dico che scaricare a 65-70 vada male...è normale che succeda!Io attualmente ho alice mega e negli ultimi tempi mi è capitato di scaricare a 30 o anke meno...dico solo che se un isp ti fa andare SEMPRE al 60-70% allora la cosa è un po seccante...cque certo, non bisogna diventare fanatici della velocità, in effetti andare a 70 per una 640 non è male

Utente di HTML.it

Si ma...

Grazie per le risposte amici, ho da dire che prima di modificare la pagina di ricezione tcp sapete a quanto andavo sui spid test?? 200 !!
    ed ora rifacendo lo stesso test vado a 600 e passa . poi penso classico povero utente che installa la adsl e .. un po per ignoranza un po per pigrizio non sa e nn fa nulla perchè vadi al massimo.

Permessi di invio