Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Modificare webcam, eliminare suono...help

Salve,
    io posseggo un' Agfa e-photo CL-18. Quando si accende, si spegne o si scatta una foto (o scorrimento opzioni) la webcam emette un suono (normale) abbastanza forte. C'è un modo per eliminare il suono? Ci sarà un circuito che emettte questo suono, qualcuno sa come posso orientarmi? Grazie

P.S. Va bene anche se mi date un link di un sito dove trattano di modifiche su webcam e/o hardware Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    La cosa migliore è aprire la cam, cercare dove c'è il buzer, staccare la resistenza che gli porta il segnale, oppure staccare proprio il buzer. Però devi comunque aprirla prima e se è in garazia, la perdi

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Non preoccuparti, non è in garanzia...è datata quindi posso rischiare. Il problema è, qual'è il buzer? Indicamelo e mi avventuro in questo mondo :gren:
    Grazie

Up...
    Magari un sito dove spiegano cos'è un buzzer o come riconoscerlo?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se non sai cosa sia è meglio lasciar perdere. Comunque una volta aperta la cam basta usarla e sentire da dove escono i beep

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    Se non sai cosa sia è meglio lasciar perdere.
    bye [/supersaibal]
    Ti ho detto che è datata, ne ho una migliore che costa un occhio della testa...da non toccare ^^
    Cmq ora provo, vi faro' sapere

Grazie Phantom, mission compiuta! Ho trovato subito il buzzer seguendo il rumore e leggendo Buzz+ Buzz- :P
    Visto che c'ero ho smontato anche il flash che non serve a nulla, perchè come macchina fotografica uso l'altra
    Ora nienite più suono e tutto funziona perfettamente...ho perso oslo 1 ore per aprirla

Permessi di invio