Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente bannato

Ho prob. di registrazione del mio sito

Ragazzi ho un prob. di registrazione...ho registrato il mio sito su google...alla fine dice che ci vuole del tempo che può variare dalla settimana a un mesetto buono...io sono tre mesi che aspetto ma alla fine il mio sito non viene mai inserito fra i risultati della ricerca...!!!
    Alla fine il sito tratta di una persona famosa...non tratta di argomenti generici, quindi i risultati sono svariati...nel mio caso dorebbe essere più semplice invece...non arrivo a nessun risultato!

Sapere consigliarmi cosa fare? Vi ringrazio.

La segnalazione da sola serve a poco per far passare google a guardare il tuso sito.

Fallo linkare da altri siti con PR discreto (3/4 o meglio 5) e vedreai che nel breve googlebot ti verrà a trovare.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Originariamente inviato da CiodoF
    La segnalazione da sola serve a poco per far passare google a guardare il tuso sito.

Fallo linkare da altri siti con PR discreto (3/4 o meglio 5) e vedreai che nel breve googlebot ti verrà a trovare.
    che cos'è il pr, e dove lo vedo? Cosa intendi per farlo linkare ad altri siti?

Utente di HTML.it
    Preso da google
    .PageRank in dettaglio
    Basato sullo specifico carattere "democratico" del Web, PageRank sfrutta la vastissima rete di collegamenti associati alle singole pagine per determinarne il valore. In pratica, Google interpreta un collegamento dalla pagina A alla pagina B come un "voto" espresso dalla prima in merito alla seconda. Tuttavia, non si limita a calcolare il numero di voti, o collegamenti, assegnati a una pagina. Oltre a effettuare questo calcolo, Google prende in esame la pagina che ha assegnato il voto. I voti espressi da pagine "importanti" hanno più rilevanza e quindi contribuiscono a rendere "importanti" anche le pagine collegate.

PageRank assegna ai siti Web importanti e di alta qualità un "voto" più elevato di cui Google tiene conto ogni volta che esegue una ricerca. È evidente che oltre ad essere importanti, le pagine devono corrispondere ai termini ricercati. Quindi, Google integra PageRank con sofisticate procedure di ricerca testo per trovare le pagine che sono rilevanti e rispondono ai criteri di ricerca indicati. Google non si limita solo ad esaminare il numero di volte in cui una parola specifica è presente nella pagina, ma esamina tutti gli aspetti del contenuto della pagina (e dei contenuti delle pagine correlate ad essa) per stabilire se risponde o meno ai criteri di ricerca indicati.
    lo vedi se hai toolbar
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato
    Come faccio a linkare da altri siti con PR discreto (3/4 o meglio 5)???

E poi

lo vedi se hai toolbar
    cosa vedo? non ho capito!!!

Ragazzi dovete perdonare la mia ignoranza, ma non ce ne capisco veramente nulla.

Originariamente inviato da n3n0
    Come faccio a linkare da altri siti con PR discreto (3/4 o meglio 5)???

E poi

cosa vedo? non ho capito!!!

Ragazzi dovete perdonare la mia ignoranza, ma non ce ne capisco veramente nulla.
    google toolbar è un utility freeware di google, la puoi scaricare da qui: http://toolbar.google.com/intl/it/

Utente bannato
    io google toolbar lo tengo installato, ma poi non ho capito cosa devo fare :master:

Niente.
    Lo puoi usare per fare ricerca con google, ricercare rapidamente testo dentro la pagina, ecc ...

Quando navigi però ti fa vedere il PR del sito correntemente visualizzato (se attivata l'opzione del PR visualizzato) ...

Electronic parts catalog

Utente bannato
    ho paerto una pag web...sono andato alle optioni del google toolbar, e ho spuntato la casella (PageRank visualizzazione classifica PageRank).
    Bene adesso...cosa devo fare? cosa ho migliorato?

Niente, peò puoi controllare il pr dei siti o delle pagine mentre navighi.

Electronic parts catalog

Permessi di invio