Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: porte ps2

Utente di HTML.it L'avatar di salvod

porte ps2

sto provando una sk madre asus usata, dalla prima accensione il mouse non ha mai funzionato, che ho temporaneamente rimpiazzato con uno usb, e ora neanche la tastiera funziona più (prima funzionava), e quindi si blocca prima che il s.o. parta poichè il bios mi segnala l'assenza della tastiera e mi chiede o di continuare (tasto f1) o di entrare nel bios (canc), ma poichè la tastiera non funge...
    come posso risolvere???

tastiera usb... ma sinceramente sono segnali poco incoraggianti..
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

il pc in questione lo tengo in ufficio, la sera stacco la corrente e la mattina qundo la riattacco al primo riavvio la tastiera funziona, se invece dopo riavvio nn più

up

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    prova con un'altra tastiera eun altro mouse...

per caso hai attaccato/staccato mouse/tastiera a pc acceso? nel farlo le ps/2 più fragili tendono a bruciarsi...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    prova a vedere nel bios alla voce "bios features" o qlc del genere, metti come impostazione da qualche parte, penso in fondo a sinistra, "All but keyboard"

non so essere più esplicito perchè non so com'è il tuo bios
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Fusibile delle porte PS/2?
    Se c'è non ti sbattere a sostituirlo ma mettici al posto un po' di carta stagnola
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
    prova a vedere nel bios alla voce "bios features" o qlc del genere, metti come impostazione da qualche parte, penso in fondo a sinistra, "All but keyboard"

non so essere più esplicito perchè non so com'è il tuo bios [/supersaibal]
    in questo modo non comparirebbe l'avviso all'inizio ma la tastiera continuerebbe a non funzionare...
    in poche parole windows si avvia ma non puoi farci nulla
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    beh... in effetti...

cmq forse può fare alc con il mouse... non so cosa però! forse ordinare una tastiera nuova!
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

la tastiera funziona perfettamente.
    il fusibile come lo riconosco?
    windows non parte nemmeno si ferma al bios, ecome ha gia detto la prima volta di mattina non lo fà.

Permessi di invio