Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Scaricate sempre il driver più vecchio.

Dopo che avevo riformattato il PC la scheda video non funzionava più.
    Ho scaricato i drivers più recenti: peggio che mai.

Sono andato a casa di un amico, ho preso il suo driver vecchio di 3 anni (ha la stessa mia scheda video), l'ho installato: funziona.

Conclusione: MA queste case produttrici, nello sfornare nuovi drivers, tengono presente che magari da qualche parte c'è ancora qualcuno che ha un sistema operativo vecchio (Win98) e non è disposto a rifarsi un PC tutti i mesi?

Quindi per il futuro è opportuno consigliare a chi ha problemi video non solo di scaricare i drivers più aggiornati, ma anche quelli più vecchi.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    è solo un'eccezione... che scheda è?
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Nvidia TNT2 model 64.

Solo un'eccezione? e allora come mai il mio amico ha dovuto fare la stessa cosa per farla funzionare?
    2 eccezioni?

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

mah... un amico con quella scheda monta winxp e win 98 con gli stessi drivers (gli ultimi) e non ha nessun problema... anzi dice che sono stati risolti molti bug grafici nei giochi
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

C'è chi nasce fortunato...

Io ora col driver vecchio vado come un dio, prima con quello aggiornato non dico che mi trovavo a 16 colori ma poco ci mancava.
    Questa è stata la mia esperienza (e quella del mio amico).

strano, ma mica tanto: win è random!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    Nvidia TNT2 model 64.[/supersaibal]
    E' la stessa che ho anche io...
    Forse quei driver non erano ancora stati testati a sufficienza.

Comunque, l'aggiornamento -a mio modesto avviso- fa fatto se e quando necessario, e non perché semplicemente è uscita una nuova versione dei driver stessi; se le prestazioni che si hanno di già, sono idonee alla nostra attività quotidiana, perché fare un aggiornamento e correre tutti i "rischi" del caso? Inoltre, dei driver vecchi, fare sempre un back-up!
    Anche io ho aderito al NoKappa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Correggerei dicendo: mantenere il driver video più adatto alla scheda in uso...

Con la tua scheda l'uso di drivers Nvidia recenti è del tutto inutile, visto che non sono certo studiati per implementare le sue prestazioni, considerato l'hardware superato da tempo...

ad es. su una GF2mx che avevo, i 12.90 vecchi di 3 anni e i 44.03 mi davano le stesse prestazioni...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio