Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema aggiornamenti flash

Salve a tutti spero possiate aiutarmi!
    Nel sito www.unoadieci.com nell'home page vedrete un file flash centrale per la presentazione di un prodotto. Ora dovrò creare altri di quei file. Ho due problemi:
    1) creare dinamicamente (avendo immagini delle stesse dimensioni di quelle usate nel filmato)i file nuovi...si può? E come? Altrimenti dovrei duplicarmi i file, aprirli e andare a sostituire io le immagini.
    2) un volta che ho un po di questi movie come posso fare per fare in modo che ad ogni apertura del sito mi si carichi random uno di questi swf?
    Spero in aiuto dai forumisti!!

Potresti definire un set di immagini per ogni soggetto e caricarle "dall'esterno" tramite il comando loadMovie.
    I riferimenti ai set di immagini potresti caricarli tramite un comunissimo file di testo esterno, e con questi valorizzare un array.
    Poi con il comando Math.random() potresti estrarre "a caso" un elemento dall'array.

Se vuoi vedere un esempio di caricamento immagini esterne "random" puoi prelevare il movie "sfondorandom.swf" dal mio garage (il link è sotto la mia firma).

Permessi di invio