Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Palmare HP 1930, che faccio?

Di palmari non ci capisco un gran che...anzi pochissimo...
    Questo 1930 va benissimo, solo che vorrei connettermi a internet e in caso usare il gps. Allora:

per connettermi ad internet potrei usare la porta infrarossi, perchè dicono tutti che è meglio usare il bluetooth?!?

per usare un gps cosa devo fare? Come mi connetto al satellite?

Meglio prendere il 1940 (che ha il BT per fare queste cose?)
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Io personalmente ho il 1940, il BT è meglio perchè ha più campo d'azione, con gli infrarossi devi stare attaccato al dispositivo e se perdi il segnale per un attimo sei scollegato, il BT invece ti permette di muoverti in un raggio di 10 metri circa dal dispositivo senza perdita di collegamento.
    Per usare il BT ovviamente il dispositivo a cui ti vuoi collegare deve esserne provvisto.

Il GPS devi acquistare un dispositivo esterno, ma non so quanto sia conveniente, se puoi compra il 1940 altrimenti cerca la scheda BT per il 1930

Alla fine credo di dover tenere il 1930 e quindi dovrò usare l'irda....
    Cmq non posso comprare il bluetooth su sd perchè poi non avrei memoria.
    Visto che tu hai il 1940 ti chiedo un po' di cose.

1 - Per impostare lo sfondo così come fanno sui temi (cioè come sfondo di oggi su tutto lo schermo) come si fa? Se lo faccio normalmente dalle impostazioni lo sfondo si vede semitrasparente!

2 - Si può usare il gps senza essere collegati al satellite? Cioè solo come un tutto città, senza che mi dica dove sia? O ci sono programmi differenti?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Permessi di invio