Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

io sono visibile sui motori e non pago...

ho letto diversi thread nei quali si diceva che le iscrizioni sono a pagamento, ma io ho inserito diversi siti che sono visibili ma non ho pagato ne su google, ne su yahoo, ne su lycos e anche su virgilio, quali sono le modalità di pagamento? non è che in qualche modo pago lostesso e non lo so? mma l'ultima ipotesi mi sembra impossibile, cmq come si inserisce un sito su tiscali?
    grazie
    karoto

Google è solo gratis.
    Virgilio è anche gratis.
    Yahoo era anche gratis.

virgilio?

io ho trovato solo una sezione gratis, le associazioni, per le aziende si dovrebbe pagare no? e con lycos e yahoo? io l'ho inserito solo un mese fa nella directory specifica. mi sembra strano, controllerò.
    karoto

Re: virgilio?

Originariamente inviato da karoto
    io ho trovato solo una sezione gratis, le associazioni, per le aziende si dovrebbe pagare no? e con lycos e yahoo? io l'ho inserito solo un mese fa nella directory specifica. mi sembra strano, controllerò.

Yahoo directory è gratis in Italiano
    Yahoo motore è anche gratis
    Tiscali non ha la pagina di segnalazione,
    perchè le ricerche vengono (venivano da fast)
    da yahoo, quindi non è necessario segnalare
    LiveReception

Re: io sono visibile sui motori e non pago...

Originariamente inviato da karoto
    ho letto diversi thread nei quali si diceva che le iscrizioni sono a pagamento, ma io ho inserito diversi siti che sono visibili ma non ho pagato ne su google, ne su yahoo, ne su lycos e anche su virgilio, ...
    e meno male, se i motori presentassero solo risultati a pagamento sarebbe un servizio molto scadente... il problema non è quello di essere presenti quanto quello di essere nelle prime posizioni.
    Ciao
    "Link2me.it: Professional network e Marketplace"
    www.link2me.it

Permessi di invio