Ho gia' guardato qui ma non ho trovato cose interessanti anche perche' alcuni segnalati come free non lo sono...
Dove posso quindi trovare immagini free su venezia?
Ho gia' guardato qui ma non ho trovato cose interessanti anche perche' alcuni segnalati come free non lo sono...
Dove posso quindi trovare immagini free su venezia?
Qui
(Google-Immagini-Venice)
ce n'è quante ne vuoi.
Però non è detto che siano tutte "free".
Occhio agli avvisi sul copyright.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
io li' avevo gia' guardato e non e' semplice capire quali siano free...c'e' un sito dove se ne possono trovare di sicuro free?
Mi sa che se non ci spieghi l'utilizzo finale, andiamo avanti per anni
Se devi usarle a scopo privato per Internet, anche nei siti che hai elencato tu ce ne stanno una caterva (devi solo aggiungere qualche Credit qua e là).
Se le devi stampare (Dèpliant, Brochures & C.) è tutto un altro paio di maniche.
Personalmente, dubito moollto che si trovino immagini appena decenti a risoluzioni adatte alla stampa offset FREE.
Io, personalmente, proverei a chiedere ai webmaster dei siti che ospitano le immagini della ricerca su Gooogle se mi danno il permesso di usarle. Molti sono fotoamatori e potrebbero anche essere lusingati dalla cosa, oppure accontentarsi di un compenso minimo.
cià
ale
If you can keep your head when all about you are losing theirs,
it's just possible you haven't grasped the situation.
diciamo su un sito internet....dove pero' penso i proprietari non abbiano voglia di mettere vari riferimenti...quindi chiedere e' l'unica? non esiste un sito dove le puoi prelevare cosi' senza problemi![]()