Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Domanda su Usb Pen Drive........

Ho una chiavetta USB 2.0 da 128mb si puo' formattare?In che modo?ci potrebbero essere problemi??

Grazie
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Domanda su Usb Pen Drive........

[supersaibal]Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    Ho una chiavetta USB 2.0 da 128mb si puo' formattare?In che modo?ci potrebbero essere problemi??

Grazie
    [/supersaibal]
    da risorse del computwer ti viene vista come hd, vero? clicca col tasto destro e seleziona formatta... bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Domanda su Usb Pen Drive........

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    da risorse del computwer ti viene vista come hd, vero? clicca col tasto destro e seleziona formatta... bye [/supersaibal]
    si come disco rimovibile...ma non ho windows a casa....! :F

E sotto linux (mandrake 10 official) sai come fare?

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Re: Re: Re: Domanda su Usb Pen Drive........

si come disco rimovibile...ma non ho windows a casa....! :F

E sotto linux (mandrake 10 official) sai come fare?

[/supersaibal]
    da console il comando format funge anche su linux?
    se si guarda come te lo riconosce (prob hd1) e formattalo da shell

altrimenti vai a casa di un amico e formattalo da lì

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Re: Re: Re: Re: Domanda su Usb Pen Drive........

altrimenti vai a casa di un amico e formattalo da lì

bye [/supersaibal]
    OK........quindi mi assicuri al 100% che formattandola con tasto dx da risorse del computer(tipo con win xp pro) non si danneggia in alcun modo?è paragonabile quindi ad un hd in tutto??

Da sottolineare che nella scatola nn c'era nessun cd:quindi nessun tools o altro...

ps quando faccio tasto dx-->formatta mi fà scegliere il file system ?se si cosa scelgo?? ora ho un piccolo lapsus delle finestre di windows :gren:

Re: Re: Re: Re: Re: Domanda su Usb Pen Drive........

OK........quindi mi assicuri al 100% che formattandola con tasto dx da risorse del computer(tipo con win xp pro) non si danneggia in alcun modo?è paragonabile quindi ad un hd in tutto??

Da sottolineare che nella scatola nn c'era nessun cd:quindi nessun tools o altro...

ps quando faccio tasto dx-->formatta mi fà scegliere il file system ?se si cosa scelgo?? ora ho un piccolo lapsus delle finestre di windows :gren: [/supersaibal]
    la puoi formattare tranquillamente, nessun peric0olo...

anzi, è anche + sicuro che formattare un hd, in quanto un pen drive non è un supporto magnetico vero e proprio

per quanto riguarda il FS onestamente non so, prova...

bye

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domanda su Usb Pen Drive........

la puoi formattare tranquillamente, nessun peric0olo...

anzi, è anche + sicuro che formattare un hd, in quanto un pen drive non è un supporto magnetico vero e proprio

per quanto riguarda il FS onestamente non so, prova...

bye [/supersaibal]
    ok domani vedo se posso provare su pc windows xp...

vi faccio sapere

grazie x ora... :gren:

molte live distro permettono di salvare le configurazioni su pendrive e suggeriscono, visto che i file di configurazione non occupano molto spazio, addirittura di partizionarle....trovi diverse guide in rete, io l'avevo vista per knoppix
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    ci sono anche distro che si installano su pen drive!!!
    comunque i pen drive vengono formattati con file system FAT

Si infatti ieri l'ho formattata senza problemi con Win 2000

Quando ho scelto formatta c'erano come file system fat e fat32 io ho scelto fat,che del resto era anche quello selezionato per default.

ciao e grazie

:gren:

Permessi di invio