Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

posizione nel file

Apro il file con:
    Open "prova.txt" For Output As numerofile
    poi faccio un ciclo finché non trovo qlc cosa, quando l'ho trovata vorrei ritornare all'inizio del file per ripetere il ciclo nuovamente, ecco.... come faccio a tornare all'inizio del file?
    dovrei chiudere il file e riaprirlo?(soluzione ortodossa ) dovrei usare seek...ma non è un file ad accesso casuale...lo posso utilizzare lo stesso...Help!!!
    Grazie

mardok ti invito a leggere il regolamento del forum con particolare attenzione alla sezione riguardante i titoli --> nel titolo delle discussioni devono essere specificati linguaggio utilizzato e relativa versione: Leggi_Regolamento

ciao

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Si si lo so e chiedo scusa...già è la seconda volta che ometto il VB6, il fatto è che devo trovare il modo migliore per esprimermi e farmi capire e mi dimentico...del VB6, che per me è scontato. Non è di sicuro una giusta motivazione ma farò del mio meglio...mi impegnerò...ce la farò cmq a parte tutto il problema postato da me l'ho risolto col mio metodo barbaro...ad ogni ciclo chiudo il file e poi lo riapro in modo da farlo ripartire dall'inizio, per ora è l'unica soluzione poi nella versione successiva troverò qlc altro metodo .
    ciao e grazie lo stesso

Purtroppo trattandosi di un file sequenziale l'unico modo per ricominciare è quello di chiuderlo e riaprirlo.

Ciao
    lupusinfabula

Programmatore VB, ASP, Delphi.

Permessi di invio