Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Il Pc si spenge da solo

Salve ragazzi ho un problema, il Pc si spegne da solo, soprattutto quando ne tastiera ne mouse vengono usati, in parole povere se rimane acceso senza essere usato si spegne. Ma quando il pc si spenge è un arresto anomalo, proprio come se la corrente venisse a mancare, ma resta accesa lampeggiante la spia dell'accensione sul tower, poi per riaccendere di nuovo il pc, una volta spinto il tasto di accensione, il computer impiega qualche minuto per accendersi, non penso che si tratti di un virus visto che il problema si verifica sia sotto windows che sotto linux, attendo consigli, grazie a tutti

controlla le impostazioni del risparmio energetico, prima di pensare a eventuali virus

Utente di HTML.it

Re: Il Pc si spenge da solo

[supersaibal]Originariamente inviato da GiulioCesare
    Salve ragazzi ho un problema, il Pc si spegne da solo, soprattutto quando ne tastiera ne mouse vengono usati, in parole povere se rimane acceso senza essere usato si spegne. Ma quando il pc si spenge è un arresto anomalo, proprio come se la corrente venisse a mancare, ma resta accesa lampeggiante la spia dell'accensione sul tower, poi per riaccendere di nuovo il pc, una volta spinto il tasto di accensione, il computer impiega qualche minuto per accendersi, non penso che si tratti di un virus visto che il problema si verifica sia sotto windows che sotto linux, attendo consigli, grazie a tutti [/supersaibal]
    temperatura?

Re: Il Pc si spenge da solo

[supersaibal]Originariamente inviato da GiulioCesare
    Salve ragazzi ho un problema, il Pc si spegne da solo, soprattutto quando ne tastiera ne mouse vengono usati, in parole povere se rimane acceso senza essere usato si spegne. Ma quando il pc si spenge è un arresto anomalo, proprio come se la corrente venisse a mancare, ma resta accesa lampeggiante la spia dell'accensione sul tower, poi per riaccendere di nuovo il pc, una volta spinto il tasto di accensione, il computer impiega qualche minuto per accendersi, non penso che si tratti di un virus visto che il problema si verifica sia sotto windows che sotto linux, attendo consigli, grazie a tutti [/supersaibal]
    Guarda che a occhio è il risparmio energetico!

Disabilitalo dal pannello di controllo!

Permessi di invio