Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Riconoscimento porte USB

Salve amici del Forum, avrei un piccolo problema da risolvere; Ho compratoi una scheda madre Asus K7S8X e funziona correttamente, dopo un po di tempo ho aggiunto oltre alle 4 porte USB gia presenti sulla scheda madre, altre due collegandoli sui PIN della scheda madre però quando collego una periferica, non me la riconosce, mi dice periferica sconosciuta. Ho installato la versione USB 2.0 ma niente.
    N.B. Ho il sistema operativo Windows XP SP1.
    Però penso che non sia problema di sistema operativo, ma di trovar ei driver giusti. Come posso risolvere il problema?

Grazie.....

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Sono abilitate le porte on board ? i collegamenti sono stati effettuati correttamente ?

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente bannato
    ma dici nel Bios devono essere abilitate?
    Ora vedo, ma se lo sono, cosa devo controllare ancora?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluelions
    ma dici nel Bios devono essere abilitate?
    Ora vedo, ma se lo sono, cosa devo controllare ancora?

Grazie [/supersaibal]
    vediamo di capire...
    la stessa periferica collegata sulle porte posteriori viene riconosciuta e invece collegata su quelle anteriori no??
    in questo caso o hai sbagliato i collegamenti (invertendo data+data-) o non hai abilitato le porte

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    Allora il collegamento dei cavi è corretto, questo lo posso assicurare, mentre invece l'abilitazione nel bios non sono ancora riuscito a capire se è stata fatta o meno.

[supersaibal]Originariamente inviato da bluelions
    Allora il collegamento dei cavi è corretto, questo lo posso assicurare, mentre invece l'abilitazione nel bios non sono ancora riuscito a capire se è stata fatta o meno. [/supersaibal]
    Guarda che credo sia propio quella il problema.

Guarda su integrated peripherals (o simili )

E cerca USB.....

Permessi di invio