Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

iniziare PLASMA -->3ds max

allora ho voglia di iniziare sto benedetto 3d...
    premetto che sono indirizzato ad iniziare con plasma (xè il 3d lo voglio integrare con flash)ma ho un problema:
    mastico poco l'inglese
    e non ho trovato molto materiale riguardante plasma (in ita)

ora mi chiedevo, visto che plasma è il "fratellino" minore di 3dsmax potrei iniziare a guardare i manuali di 3dsmax o non c'entrano niente??

non ho nessun link a tutoria o a guide...ne x 3dsmax ne x plasma...ho installato il demo del palsma...apro il programma e il max che so fare è piazzare una sfera al centro dello stage...

che depressione

Beh in alcune cose sono simili, quindi puoi dare un'occhiata ad esempio ai tutorial di 3ds max e riuscire a realizzarli in Plasma, però non è proprio una certezza per tutti i tutorial
    Imho i tutorial contenuti nella demo di Plasma sono semplici anche non conoscendo l'inglese, perchè sono molto ben illusrati...se però hai provato a seguirli e non ci sei riuscito, a questo punto dai un'occhiata al thread in rilievo "risorse 3d", ci sono diversi link a siti di risorse anche per 3ds max in iraliano, e quindi puoi provare a seguire qualche tutorial con Plasma...ovviamente parti da cose semplici, è più facile che siano sicuramente realizzabili anche con Plasma con lo stesso procedimento di 3ds max
    Comunque volendo potresti provare con 3ds max, almeno per quello sarebbe più probabile trovare risorse anche in italiano, ma poi per esportare in .swf dovresti usare dei plugin oppure lo stesso Plasma (anche se usare Plasma solo per esportare in .swf dei file creati con max sarebbe un po' uno spreco )

Permessi di invio