Al tentativo di esportarli (menù file>esporta) esce l'avviso
- i messaggi verrano esportati da Outlook Express in Microsoft Outlook o in Microsoft Exchange
E se uno non avesse quei due software che fa?
Al tentativo di esportarli (menù file>esporta) esce l'avviso
- i messaggi verrano esportati da Outlook Express in Microsoft Outlook o in Microsoft Exchange
E se uno non avesse quei due software che fa?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Che software usi?
New!--> ZD Blog - VentiDieci
nel caso in questione il s.o. è win2000, il resto è già specificato...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Intendevo dire, vuoi esportare le mail dove? Un altro software o semplice backup?
Ah, adesso è chiaro, non come la tua domanda di prima[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
Intendevo dire, vuoi esportare le mail dove? Un altro software o semplice backup? [/supersaibal]![]()
Anzitutto Backup, e poi vorrei importarle nell'Outlook express di un altro computer...
:zamm:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ah, adesso è chiaro, non come la tua domanda di prima![]()
Anzitutto Backup, e poi vorrei importarle nell'Outlook express di un altro computer... [/supersaibal]
Vabbè comunque è una procedura semplice che va bene per entrambe le operazioni.
Allora... la tua posta sta in una directory chiamata "Outlook Express" in questa posizione qui:
C:\Documents and Settings\tuonome\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{8EAAFCFC-blah-blah}\Microsoft\Outlook Express
Salvati questa cartella, dove c'è tutta la posta e le eventuali inbox che hai impostato.
Sia per effettuare il backup sul tuo PC e sia per importarla su un altro computer, ti basta sostituire questa cartella "Outlook Express" a quella che si trova nella stessa posizione.
Quando ti chiede se sostituire la directory eccetera tu confermi e il gioco è fatto.
Sono stata chiara? :adhone:
Postilla:
per quanto riguarda l'importazione su di un altro pc, è importante sapere se in quest'ultimo c'è già presente della posta oppure no. Perchè nel primo caso, facendo questa procedura, ti perderai ovviamente la posta pre-esistente (dato che viene sostituita).
Mille grazie a tutti![]()
Il download di questo non funziona[supersaibal]Originariamente inviato da comas17
http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=639 [/supersaibal]![]()