Esaminando dei siti con una buona grafica (per esempio questo) noto con FrontPage che sono formati da spazi simili a tabelle in relazione tra loro. Come si fanno questi spazi????
Grazie per le risposte.
Esaminando dei siti con una buona grafica (per esempio questo) noto con FrontPage che sono formati da spazi simili a tabelle in relazione tra loro. Come si fanno questi spazi????
Grazie per le risposte.
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
cosa???![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Probabilmente ti riferisci al "cellspacing"?
Posso darti un consiglio?
Lascia stare le tabelle e passa ai CSS; sono + comodi e moooooolto più "leggeri" di una tabella dentro un'altra tabella, e così via......
Te lo dice uno che odiava i CSS e non capiva come si potesse costruire un layout di una pagina.
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Mi spiego: per esempio questo l'interfaccia di questo sito non finisce quando finisce la larghezza dello schermo ma è racchiusa; la parte di sopra con il logo è racchiusa in uno spazio differente da quello del resto della pagina...
non so se sono stato chiaro ma lo spero.
Cioè per fare una pagina web decente devo usare i css, ma uso l'html o il php. Cos'è meglio?
ti vorrei vedere a fare una pagina in php come alternativa all'htmlOriginariamente inviato da Rommel
Cioè per fare una pagina web decente devo usare i css, ma uso l'html o il php. Cos'è meglio?![]()
mi sembra che ti manchino un po' le basi... leggiti qualcosa su html e css.
Per quello che chiedevi: 'forse' intendi una largheza definita![]()
codice:in html <table width="400px"> <tr>...</tr> coci css table{ width: 400px; ... } <table> <tr>....
Io sono un principiante d.o.c. e stavo iniziando a fare questo sito http://digilander.libero.it/rommel.rm/ però la grafica non mi piace per niente. E non voglio nemmeno copiare la grafica di qualche sito, insomma voglio farmi una grafica x il sito.
Voi che cosa mi consigliereste? Quando avete iniziato voi come avete fatto?
Ho fatto qualche sito da far rabbrividireOriginariamente inviato da Rommel
Quando avete iniziato voi come avete fatto?, il più l'ho imparato in questo forum, leggendo risposte e approfondendole con l'aiuto di un motore di ricerca.