Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Elenco Connessioni ODBC

Ciao.

Nessuno di voi ha mai notato un errore nell'elenco delle connessioni ODBC disponibili nel tool di configurazione delle connessioni ODBC ?

In particolare su almeno 3 sistemi ho notato che se l'elenco delle connessioni ODBC è costituito da almeno 100-120 connessioni attive, nell'elenco completo ( nella finestra strumenti di amministrazione connession ODBC) mancano alcune connessioni. Tali connessioni sono però operative e funzionanti . Infatti basta provare ad inserire una nuova connessione con lo stesso nome di quelle che non vengono visualizzate e il sistema dice che è impossibile creare 2 connessioni con lo stesso nome.

Se si cancellano 2-3 o quattro connessioni ecco riapparire nell'elenco le connessioni che prima non erano visibili.

Voi avete letto qualche nota in merito o qualche eventuale rimedio ?

Grazie
    Mao

semplice baco delle list view presenti su windoz, in quel caso, come nelle vecchie mmc, la list view non prevedeva la scrollbar, quindi quello che è fuori non lo vedi ...

Utente di HTML.it
    Ma è possibile che questo problema, riscontrato sia su WIN2000 che su WIN XP non sia mai stato messo a posto ?

Mi sembra veramente incredibile !!!!!

Non c'è qualche altro rimedio per poter vedere l'elenco delle connessioni ODBC disponibili (in modo preciso e veritiero !! ) ed eventualmente poterne aggiungere di nuove senza dover passare per quella finestra ?

Ciao.
    Mao

sicuramente puoi ottenere l' elenco tramite script ma bisogna conoscere la API alla quale fare riferimento ... io non saprei aiutarti sinceramente

Permessi di invio