Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: utilizzare winzip!

utilizzare winzip!

decomprimere dei file ne sono capace, anzi, non faccio altro però ora devo io comprimere un file e ho appena scoperto di non sapere da che parte iniziare. quindi mi rivolgo a voi per un aiuto.
    Ho tre documenti di word che dovrei spedire via mail e quindi per non obbligare a lunghi tempi di scarico chi lo riceve vorrei comprimerli anzi ho già unito i tre file in uno (sono tre atti di una commedia quindi è anche più logico che sia tutto un file)e vorrei comprimerlo come devo fare?
    1-Apro winzip
    2??
    aggiungo che ho una versione inglese quindi con le diciture agree ecc. ecc. (personalmente non ho mai avuto il piacere di vederne in italiano se esiste) quindi se non chiedo troppo datemi le indicazioni tenendo conto di tale situazione.

Grazie infinite!
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    selezioni i file, clicchi col estro sulla selezione, vai sulla voce winzip e selezioni zip and email ***.zip

[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
    selezioni i file, clicchi col estro sulla selezione, vai sulla voce winzip e selezioni zip and email ***.zip [/supersaibal]
    caspita così semplice? fatto, mi sono anche autospedito il tutto così da tenere una copia zippata pronta per ventuali spedizioni future,
    grazie di cuore per l'aiuto!
    si è giovani solo una volta, ma si può essere immaturi tutta la vita!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Quello che hai usato è solo uno dei tanti metodi che WinZip offre.
    In pratica, una volta installato non hai più bisogno di aprire il programma dalla sua icona... Puoi fare tutte le operazioni dopo aver cliccato col destro su un file, oppure in uno spazio vuoto per accedere a Nuovo e... Winzip File; vale a dire un archivio vuoto sulla cui icona potrai trascinare tutti i file che vuoi zippare.

Cmq se vedi comparire la finestra I agree vuol dire che hai una versione di prova a scadenza

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio